Produzione

Operiamo secondo gli standard del Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001:2015.

La logica di programmazione della produzione è su commessa.
Per ogni progetto definiamo la distinta base, strumento fondamentale che ci permette di calcolare i fabbisogni, schedulare l'approvvigionamento delle merci, stabilire la sequenza delle lavorazioni, mantenere sotto controllo i costi di commessa.
Tramite il diagramma di Gantt pianifichiamo e controlliamo l'andamento temporale delle commesse al fine di rispettare i tempi di consegna pattuiti con il Cliente.

La produzione avviene nel nostro stabilimento utilizzando macchine a controllo numerico ed attrezzature tradizionali.
Disponiamo di macchine per il taglio laser di lamiere e tubi, cesoie, presse piegatrici cnc, centro di lavoro cnc, saldatrici, calandre, bordatrici, segatrici, curvatubi, ecc.
Programmiamo le macchine a controllo numerico tramite sistemi CAM a 2, 3 e 6 assi.
Il nostro parco macchine ci permette di costruire in completa autonomia qualsiasi parte della commessa, consentendoci di seguire e controllare direttamente ogni fase del processo produttivo.

Acquistiamo dalla nostra rete di fornitori qualificati le materie prime ed i componenti commerciali quali ventilatori, motori elettrici, elementi filtranti, serrande di regolazione, dispositivi elettronici di misura e controllo. 
Abbiamo qualificato anche un gruppo di subfornitori ai quali commissionare la costruzione di componenti e parti di strutture metalliche conformemente ai nostri progetti e specifiche tecniche.

I Controlli Qualità sulle materie prime, i semilavorati ed i prodotti finiti vengono eseguiti e registrati secondo specifiche Procedure ed Istruzioni Operative. 
Tutti i processi aziendali sono gestiti tramite un software ERP e questo rende tempestiva la registrazione, disponibilità e condivisione delle informazioni tra le diverse funzioni aziendali.

Richiedi informazioni

Compila il form per inviarci un messaggio: